May 9, 2010

ZOMBI

Ponzio Pilato che si lavò le mani dopo aver consegnato Gesù ai carnefici, è oggi presente tra noi sotto mentite spoglie.
Basta entrare in una corsia di ospedale per trovare i nuovi Zombi sfornati dai Ponzio Pilato che la medicina occidentale veste con un camice bianco. La mancanza del senso della misura, cioè del rispetto della vita e delle leggi naturali che la governano porta ad un interventismo estremo che si accanisce sulla persona sofferente e ne stravolge il suo decorso naturale. Come è possibile che tante illustri menti piene di scienza non si rendano conto di come con il loro operare si allontanano dalla retta via? Le conoscenze scientifiche sono enormi, ma ancora agli albori e dovrebbero spingere verso la moderazione e la riflessione. La medicina moderna si basa su interventi che nella maggior parte dei casi sono demolitivi e non costruttivi. La medicina ricostruttiva del film Guerre stellari è fantascienza.
Sorge quasi il dubbio che il motore che muove la scienza occidentale sia la “bramosia del primo della classe” che porta questi individui a cercare il pubblico che li applaude e li osanna come nuovi stregoni. Non importa se dietro di loro le corsie sono piene di Zombi svuotate di anima. La società crede nel potere della scienza e nella cultura della fede massimalista.
“Vade retro prete, vade retro medico”: avete dimenticato le vostre origini, i vostri scopi. La salvezza dell’anima e del corpo non si conciliano con la sete di soldi, potere e dominio sulle persone. Le vostre azioni vanno combattute e la verità va diffusa attraverso l’insegnamento del libero pensiero e della via di mezzo. “Vade retro Satana”: la vostra azione è responsabile della conflittualità del mondo. Altre culture utilizzano il conflitto religioso per combattere questi estremismi della società occidentale. La barbarie non si combatte con la barbarie. I valori naturali dell’uomo sono universali e l’occidente non può permettersi il lusso, salva la sua condanna a morte, di sfornare gli Zombi.

No comments:

Post a Comment